Gaudiano e Carlotta vincono la 150 in Coppa del Mondo a Lione!

02 novembre 2018 #news

Salto ostacoli: arriva ancora una fantastica vittoria per l'eccezionale e affiatatissimo binomio azzurro costituito dal carabiniere scelto Emanuele Gaudiano su Carlotta 232 (+info su Carlotta: clicca qui), ed arriva dalla 4^ tappa del Circuito FEI di Coppa del Mondo (CSI5*-W), che, dopo il recente appuntamento a Verona, questo weekend è in scena a Lyon, in Francia. E' stata loro la firma della categoria a fasi valida per il Longines Ranking con ostacoli ad h 1,50 mt (presentata da REGION AUVERNE-RHÔNE-ALPES) di questo pomeriggio: 0/0 ed il cronometro della 2^ fase bloccato su 26":43 hanno determinato la loro vittoria della categoria con 51 binomi al via. Ed il loro tempo non è stato cosa da nulla: in questa gara Gaudiano e Carlotta hanno primeggiato sui francesi Simon Delestre in sella a Chesall Zimequest (0/0; 28".02) e Olivier Perreau con Venizia d’Aiguilly (0/0; 28".10).


Doppio netto e seconda fase chiusa in 31"10 per Riccardo Pisani in sella a Cristo, grigio di 9 anni di razza Hannover, 14^ posizione nella classifica per il binomio azzurro.

Classifica completa: clicca qui

Da rilevare che Gaudiano ha da poco scelto di alzare il livello delle gare con la super competitiva Carlotta: beh, la vittoria che è arrivata oggi di certo mostra anche che questa eccezionale femmina di 9 anni dal meraviglioso mantello baio oscuro può essere davvero competitiva anche in categorie con altezze più impegnative!

©Redaz.; riproduzione riservata; copertina foto copertina pagina facebook ©Emanuele Gaudiano con Carlotta (archivio)

Condividi:





error: © CavalDonato Communication. All right reserved.