Roberto Arioldi vince al CSI2* di Fontainebleu la gara qualificante per il GP

28 luglio 2018 #news

Salto ostacoli: il cavaliere Roberto Arioldi ha firmato oggi la vittoria della gara di 1,45m qualificante per il Gran Premio che si è disputata questa mattina all'internazionale a 2* di Fontainebleau, in Francia.


65 i binomi al via in questa gara a tempo, solo 9 i percorsi netti. Quello di Roberto Arioldi, in sella a Dundee V/H Marienshof, il castrone olandese di 10 anni (in copertina in foto d'archivio ©A. Benna), è stato il giro più veloce: 0 in 69,45''.

Dietro a Arioldi e al Grigio, il francese Mathieu Lambert e Vadrouille d'Peuplier, senza macchie anche la loro performance in 69,82 secondi. Terza l'amazzone inglese Jemma Kirk con lo stallone Vagabon des Forets, 0 in 71,80'' il loro risultato.

In campo, insieme al padre, anche Francesca Arioldi in sella a Uno-Cento, baio del 2001 con il quale la giovane amazzone azzurra ha concluso con 4 penalità in 71,05 secondi piazzandosi al 14° posto. Classifica completa: clicca qui

© Diana Migliaccio - riproduzione riservata; foto in copertina: R. Arioldi con Dundee V/H Marienshof archivio ©A. Benna / EqIn

Condividi:





error: © CavalDonato Communication. All right reserved.