Urus Equestrian Night a Tor di Quinto

02 luglio 2018

E' programmata per stasera, lunedì 2 luglio 2018, a Roma, presso il Centro Equestre Militare dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto, la “Urus Equestrian Night” organizzata da Lob Consulting Milano.
L’evento rappresenta la prima significativa presenza del brand Lamborghini nel mondo dell’Equitazione italiana e vedrà protagoniste famiglie di appassionati a questo sport provenienti da tutta Italia.
Lob Consulting per l’occasione ha previsto una sfida combinata (Jump & Drive) coinvolgendo dieci Cavalieri di vertice che, in sella ai loro cavalli, affronteranno un percorso ad ostacoli completandolo a bordo della nuova Lamborghini Urus: tra questi, segnaliamo la presenza di Filippo Bologni.
Spettacolo dunque garantito per i presenti tra cui la dirigenza dell’azienda di Sant’Agata Bolognese e moltissimi nomi noti nel panorama degli sport equestri. Durante la cena di gala Simone Al Ani, vincitore della prima edizione di Italia’s Got Talent, intratterrà gli ospiti con le sue abilità di manipolazione.
Appuntamento dunque a questa sera per provare l’emozione del connubio tra l’eleganza dei cavalli da salto ostacoli e la potenza dei cavalli motore della nuova Urus, orgoglio del Made in Italy nel mondo.

©Redaz. - riproduzione riservata- fonte e foto © Lob Consulting Milano

Condividi:

error: © CavalDonato Communication. All right reserved.