A Piazza di Siena la presentazione della sella Mascheroni per celebrare il 120°

26 maggio 2018 #adv

Sabato 26 maggio 2018, a Piazza di Siena presso lo stand Mascheroni nell'area commerciale principale prossima all'Ovale di Villa Borghese, è stata presentata la nuova Sella Contact Mascheroni.

Mascheroni Selleria torna alle origini, con la realizzazione delle sue selle artigianalmente secondo antiche tradizioni e con materiali di altissima qualità. Protagonista del mondo del cavallo da 120 anni, la storica selleria di Giussano porta avanti con immutata passione la propria tradizione familiare, ormai giunta alla quarta generazione.


Per celebrare il suo 120° compleanno non poteva che sceglier una occasione speciale come l’86° CSIO di Roma Piazza di Siena per presentare la sua nuova e innovativa Sella Contact Mascheroni, che proietta in una nuova era il Brand Mascheroni grazie all’immissione sul mercato di questo prodotto innovativo, elegante e di altissima qualità ad un prezzo commerciale.

La nuova Sella Contact Mascheroni è progettata per il salto ostacoli. Fornisce al cavaliere un’ottima sensazione di contatto, libertà di movimento e al tempo stesso grande equilibrio, garantendo un centro di gravità perfetto in base al proprio riding-style.

mascheroniselleria.com

 

 

 

Condividi:

error: © CavalDonato Communication. All right reserved.