Questo weekend? Tutti a Vermezzo!

17 novembre 2017 #news

E' iniziata la quarta edizione del Milano Winter Show, concorso internazionale di salto ostacoli 3-1*, al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo (Milano) fino a domenica 19 novembre. L'ingresso all'evento è gratuito (tribune a disposizione del pubblico fino ad esaurimento posti).


Live results: clicca qui

L’evento, ideato da Barbara Morali, proprietaria del centro sportivo di Vermezzo insieme alla madrina Nicole Berlusconi, è uno degli appuntamenti di chiusura della stagione agonistica italiana con un montepremi di ben € 137.500,00. Una cinquantina i cavalieri internazionali in rappresentanza di 18 nazioni e altrettanti italiani saranno impegnati in questo importante evento sul suolo nazionale; grande l'attesa soprattutto per il Gran Premio Memorial Matteo Passera h 1,50-1,55 mt, che andrà in scena domenica 19. Tra i più attesi, Jane Richard Philips ambasciatrice di Longines, Petronella Andersson e Jonna Ekberg, amazzoni del gruppo Stephex. Ospiti a Vermezzo grandi campioni tra cui Martin Fuchs, Pius Schwizer, Emanuele Gaudiano, Juan Carlos Garcia, Andrea Herck, Josè Maria Larocca, Luigi Polesello, Luca Marziani e Paolo Paini. Numerosi i giovani, tra cui Emanuele Massimiliano Bianchi, Giampiero GarofaloFrancesca Arioldi, Laetitia du Couëdic e Michele Previtali. Saranno inoltre presenti i cavalieri del Team Loro Piana: Matilde Borromeo, Guido e Eugenio Grimaldi e Matilde Giorgia Bianchi.

Tra gli eventi da segnalare in seno al Milano Winter Show 2017, il live show di sabato sera, con inizio alle ore 19 circa: spettacolo di Santi Serra Camps che, in perfetta simbiosi con i suoi cavalli, mostrerà l’armonia tra cuore e anima tra uomo e cavalli; il Fluo Party di sabato sera (a partire dalle ore 22.30) e un altro live show di Santi Serra domenica, prima del Gran Premio Memorial Matteo Passera.

Ricordiamo infine che il Pala Show Jumpers di Vermezzo ospiterà un altro concorso internazionale (CSI1*-2*) la settimana prossima, 23-26 novembre.

© Redaz.; riproduzione riservata; fonte: Milano Winter Show; foto © A. Benna / EqIn

prospera centro equestre

Condividi:





error: © CavalDonato Communication. All right reserved.