Archivi categoria : Top Jumping Horses

Top Jumping Horses: Bianca

04 ottobre 2018 #topjumpinghorses Bianca, una cavalla che ci regala momenti di incredibile sport ogni volta che entra in campo! [caption id="attachment_17134" align="aligncenter" width="1152"] Guerdat e Bianca - ©A. Benna / EqIn[/caption] Da Balou du Rouet x Cardento, questa femmina di 12 anni SWB (Swedish Warmblood Breeding), è entrata in campo per dar prova delle…
Leggi...

Top Jumping Horses: Explosion W

09 settembre 2018 #topjumpinghorses Nove anni, sauro, KWPN. Explosion W è il cavallo che ieri ha permesso al britannico Ben Maher, non solo di vincere il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma (classifica: clicca qui), ma l’intero circuito individuale nella sua edizione 2018 (clicca qui). [caption id="attachment_16888" align="aligncenter" width="300"] Ben Maher & Explosion…
Leggi...

Top Jumping Horses: Hello Mr President

05 agosto 2018 #topjumpinghorses Nove anni, baio, Anglo European Studbook (AES): Hello Mr President, dallo Zangersheide Comme d’Api VD Hacienda e la BWP Pirouette, è il cavallo vincitore del Gran Premio del Longines Global Champions Tour di Londra. Ieri questo nove anni sotto la sella di Scott Brash ha conquistato la gara individuale più importante della 13° tappa…
Leggi...

Top Jumping Horses: H&M Harley vd Bisschop

18 giugno 2018 #topjumpinghorses Castrone, grigio di undici anni (Studbook BWP), H&M Harley Vd Bisschop montato dal 24enne belga Nicola Philippaerts è stato il vincitore del Longines Grand Prix di Cascais sabato scorso, ottava tappa del circuito mondiale di Salto Ostacoli LGCT firmato da Jan Tops. [caption id="attachment_16229" align="aligncenter" width="300"] clicca sulla foto per ingrandire[/caption] Da Dulf…
Leggi...

Top Jumping Horses: Hansson WL

10 giugno 2018 #topjumpinghorses Baio, 10 anni (Swedish Warmblood Studbook): Hansson WL è lo stallone che ieri, sotto la sella dello svedese Campione d'Europa Peder Fredricson ha ottenuto la vittoria della Tappa del Longines Global Champions Tour de La Ville de Cannes, primeggiando nel Grand Prix presented by Volvo Groupe Cavallari: classifica > clicca qui Questo cavallo…
Leggi...

Top Jumping Horses: Winning Good

03 giugno 2018 #topjumpinghorses Per Winning Good, stallone baio di 9 anni, è arrivata ieri una super vittoria sotto la sella del cavaliere inglese Ben Maher. Il binomio ha infatti vinto la sesta tappa del Longines Global Champions Tour di Ramatuelle-Saint Tropez - Athina Onassis Horse Show, con un barrage molto veloce chiuso in 37,44'' nel Grand Prix 1,60 mt…
Leggi...

Top Jumping Horses: Ottava Meraviglia di Cà San Giorgio

18 maggio 2018 #topjumpinghorses Femmina, dodici anni, da For Pleasure per Caletto I, Ottava Meraviglia di Ca' San Giorgio è la fedele compagna di sport di Paolo Paini. Una cavalla con un curriculum ampio e positivo: ben 149 ingressi in campo, 14 esperienze in World Cup, 34 in gare a squadre e sedici start in categorie…
Leggi...

Top Jumping Horses: Panama Tame

03 maggio 2018 #topjumpinghorses “Panama io devo ringraziare di averlo trovato quattro anni fa. Aveva dieci anni, aveva già esperienza, sono stato veramente fortunato che sia arrivato in Italia. Aveva già gareggiato in Coppa delle Nazioni, meglio non poteva andarmi. Quando è arrivato appena sono montato ho pensato questo è il mio cavallo, è stato amore…
Leggi...

Top Jumping Horses: Tower Mouche

20 aprile 2018 #topjumpinghorses Baio, undici anni, stallone. Stiamo parlando del Selle Française Tower Mouche, da Diamant De Semilly x Bleu Blanc Rouge II (fattrice: Inedy Mouche). Un cavallo che, nel corso della sua carriera, ha regalato all'Italia, sotto la sella del Carabiniere Bruno Chimirri, grandi soddisfazioni. La loro storia, sulla base dei risultati internazionali presenti nel database…
Leggi...

Top Jumping Horses: Connery

05 aprile 2018 #topjumpinghorses Baio, 17 anni, Westfalen: “Me ne innamorai a prima vista. Ci volle del tempo per meritare la sua fiducia. Devo sempre avvisarlo di ogni cosa, aspettare i suoi tempi. Anche in gara. Si distingue in scuderia per la sua eleganza e finezza, è il mio terzo compagno di vita insieme a…
Leggi...

Top Jumping Horses: Fair Light van T Heike

29 marzo 2018 #topjumpinghorses Saura, classe 2005, BWP. Fair Light van T Heike una potenza esemplare, una grande testa e un curriculum eccezionale. Questa “prima donna”, come l'ha definita Alberto Zorzi in diverse occasioni, rappresenta un vero e proprio punto di svolta per la carriera del cavaliere italiano. Un'intesa straordinaria, un legame tecnico e affettivo…
Leggi...

Top Jumping Horses: Tokyo du Soleil

23 marzo 2018 #topjumpinghorses Undici anni, stallone, francese (SF), baio. Tokyo Du Soleil è nato il 22 marzo 2007 dallo stallone Kwpn Montender e la fattrice Irlande (da Papillon Rouge), è il compagno di gare del cavaliere dell'Aeronautica Militare Luca Marziani. Il I Aviere scelto ha sempre manifestato il suo grande affetto e il suo…
Leggi...

Top Jumping Horses: Sassicaia Ares

08 marzo 2018 #topjumpinghorses Baio, castrone, 12 anni (Holsteiner Studbook): Sassicaia Ares, nato il 28 maggio del 2006, è uno dei compagni d'eccellenza del Primo Aviere scelto Emilio Bicocchi. Bicocchi e Ares sono insieme dal lontano 2014, anno del primo risultato del binomio nell'archivio FEI; precedentemente, nel 2013, il cavallo era sotto la sella di…
Leggi...

Top Jumping Horses: Casallo Z

1° marzo 2018 #topjumpinghorses “Siamo come fratelli e come tutti i fratelli ogni tanto abbiamo qualche scaramuccia, ma la complicità è totale, io conosco lui e lui conosce me e la fiducia è immensa”: con queste parole Piergiorgio Bucci ci ha descritto il suo cavallo di punta, Casallo Z. Sauro, 14 anni, Zangersheide, figlio del grande…
Leggi...

error: © CavalDonato Communication. All right reserved.